FILANDOLARETE – Branding

  • FILANDOLARETE – Branding
  • FILANDOLARETE – Branding
  • FILANDOLARETE – Branding

Dettagli:

FILANDOLARETE, agenzia multicanale di servizi digitali e multimediali, ha affidato a KAERU la completa rivisitazione del brand: dalla strategia di posizionamento allo sviluppo delle proposte di nuovo logo e payoff, fino alla rivisitazione degli elementi di immagine coordinata.

Come logo è stato scelto di rappresentare la componente multimediale con un simbolo PLAY, facilmente riconoscibile, tenuto sospeso da molteplici connessioni tra punti tesi a sottolineare l’importanza che la rete – sia intesa come world wide web, sia come rete di professionisti – ha per l’azienda.

Il font scelto per il naming è pulito, netto e lineare ma anche solido e tagliente: deve rappresentare l’approccio determinato e pragmatico di FILANDOLARETE.

Infine il payoff – PRESS PLAY – un semplice invito a scoprire FILANDOLARETE e i suoi servizi, ma anche un facile supporto a logo e naming, didascalico nella sua discrezione ed evocativo dell’universo multimediale.

Informazioni: