Adidas Football Camp by HappySport

Sito web e SONOBE®

26 Apr 2017

Gli adidas football camp fanno un passo verso i partecipanti che ogni estate calcano i campi da calcio di Cesenatico e Selva di Val Gardena.
Happy Sport, associazione sportiva che li organizza e coordina, ha infatti adottato una versione light di Sonobe®, il CRM/ERP modulare sviluppato da KAERU, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei futuri partecipanti, sin dal sito web.
Rivisto per l’occasione anche nella veste grafica – ora più razionale, accattivante e in linea con l’identità di adidas – da questa edizione 2017 il sito offre, grazie a Sonobe®, la possibilità di pre-iscriversi online tramite il form dedicato.
L’adozione di Sonobe® rappresenta una implementazione relativamente semplice che apre però scenari estremamente interessanti legati sia alla gestione interna (archiviazione automatica dei nominativi e delle schede di iscrizione, alert, interrogazione di un database unico etc) sia alle attività di digital marketing che ora possono beneficiare di una customer journey potenzialmente completa.

INCURIOSITO?

Contattaci, ci teniamo a conoscerti!