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SONOBE è il Cloud Enterprise Resource Planning (Cloud-ERP) di seconda generazione che parla la tua lingua.

Completamente modulare e personalizzabile, con SONOBE puoi gestire le risorse, i processi aziendali e l’accesso alle informazioni della tua azienda. Avere una visione d’insieme ti permette di operare scelte consapevoli con semplicità e grazie all’interfaccia web responsive, potrai farlo in ogni momento, ovunque ti trovi.

Grazie a oltre 70 moduli e alla possibilità di progettarne espressamente in base alle tue necessità, SONOBE è una soluzione flessibile e scalabile per monitorare in tempo reale i flussi di lavoro e la performance aziendale.

La forza di un ERP come SONOBE? Integrazione, condivisione e analisi.

SONOBE lavora su un database dedicato per ogni cliente: questo contiene tutte le informazioni e le condivide con i moduli installati che, interagendo tra loro, le rendono disponibili per tutti gli utenti sotto forma di dati aggregati estraibili e consultabili secondo le necessità dell’azienda.

SONOBE è distribuito come SaaS (Software as a Service), cioè viene fornito alle aziende come servizio via internet su licenza. Questa formula comporta notevoli vantaggi:

SONOBE è su misura!
Acquisti solo le licenze necessarie al tuo utilizzo tipico e se la tua attività si amplia, nessun problema: puoi acquistare le licenze “on the go”!

SONOBE significa meno costi di ownership!
Non servono ingombranti e dispendiosi server: tutto ciò che ti serve è una connessione internet e un dispositivo con cui navigare.

Con SONOBE sei tranquillo!
I tuoi dati sono al sicuro nella nostra server farm, protetti e coccolati dalle migliori tecnologie con tutti i backup del caso.

SONOBE… devi solo usarlo!
Puoi utilizzare SONOBE senza bisogno di possedere competenze tecniche e senza affrontare i costi e l’impegno di un CED interno all’azienda.

Grazie a SONOBE diventi parte integrante dei processi decisionali della tua impresa.

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Scelgo SONOBE come ERP perché:

È modulare
SONOBE è composto da oltre 70 moduli dedicati a funzioni aziendali specifiche (project management, gestione magazzino, contabilità…) o intrasettoriali (moduli direzionali, CRM, risorse umane…). I moduli sono pensati per supportare i flussi di lavoro nel modo più facile, efficiente ed efficace e permettere alle persone di prendere la migliore decisione.

È flessibile
SONOBE è l’ERP ideale per le PMI che necessitano di gestire una o più complessità aziendali. Dotarsi di un ERP flessibile e scalabile come SONOBE significa dotarsi di una leva concorrenziale: ridurre i costi e gli sprechi si traduce in maggiori margini di manovra per attaccare le imprese concorrenti che, senza un ERP, sono più inefficienti e lente a rispondere ai cambiamenti del mercato.

È parametrizzabile
Grazie alla sua struttura modulare, SONOBE è personalizzabile in quasi ogni suo aspetto. I singoli moduli sono infatti personalizzabili nelle funzioni sin dalla progettazione: questo significa che non devi più adattare il tuo modo di lavorare allo strumento, è l’ERP che si adatta alle tue esigenze e ti consente di definire – anche in corso d’opera – il migliore work flow per i processi aziendali e decisionali.

È economico
Il ciclo di vita tipico di un ERP è superiore ai 10 anni essendo la sua adozione in azienda graduale. Il TCO (Total Cost of Ownership) di SONOBE comprende gli stessi costi di un ERP tradizionale (licenze, personalizzazioni, avviamento, formazione, ecc.) con il vantaggio – essendo in cloud – di poterli distribuire su un arco temporale molto più ampio. L’incidenza risulta mediamente il 25% inferiore a quella che si avrebbe utilizzando software non integrati, stand alone o su piattaforme differenti tra loro, con in più il vantaggio di potersi affidare a una piattaforma sempre aggiornata e al passo con gli sviluppi della tua impresa.

SONOBE sarà disponibile da Settembre 2017, scopri di più o richiedi informazioni su www.sonobe.it!