AMAZON PRIME READING

Ora Amazon offre agli abbonati anche libri e fumetti gratis!

30 Mag 2018 | Tech

Il colosso delle vendite online aggiunge un altro componente ai già tanti servizi inclusi nell’abbonamento: oltre 500 libri – inseriti a rotazione – e anche qualche fumetti a disposizione degli abbonati.

Amazon Prime apre le porte a un altro servizio: Prime Reading: si tratta di una selezione di libri e fumetti in costante rotazione che potremo leggere – senza alcun costo aggiuntivo – sui tablet, ebook e laptop.

“Ora l’offerta è ancora più ricca – commenta Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon – grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti tra cui i best seller come Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l’arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti o Certi momenti di Andrea Camilleri, senza alcun costo aggiuntivo”.

Si può accedere sin da ora alla sezione dedicata tramite il sito ufficiale che oggi include una offerta di partenza di oltre 500 titoli. Resta invece più limitata l’offerta di comics ma probabilmente sarà solo questione di tempo.

Cosa ne pensate, basta a farvi ricredere sul rincaro delle ultime settimane? :)