Graziani Packaging – Magic Corner Adventures

  • Graziani Packaging – Magic Corner Adventures
  • Graziani Packaging – Magic Corner Adventures
  • Graziani Packaging – Magic Corner Adventures
  • Graziani Packaging – Magic Corner Adventures

Dettagli:

Una nave in tempesta al largo delle coste nordiche, un carico ormai distrutto dall’incessante sciabordio delle onde, un’azienda preoccupata per la consegna rifiutata dal proprio cliente.

Non stiamo vaneggiando, è solo un anticipo di “Magic Corner Adventures”, il fumetto dedicato ai super eroi del Magic Packaging System, l’innovativa gamma di prodotti per l’imballaggio professionale di Graziani Packaging.

Magic Corner Adventures è stato concepito per celebrare il ventesimo anniversario di un prodotto speciale, capostipite dell’ampio ventaglio di prodotti racchiusi da Graziani Packaging sotto il marchio Magic Packaging System, con l’ambizione di sviluppare e declinare il concept su tutti i sei prodotti Magic.

L’idea del fumetto è nata pensando a come celebrare adeguatamente una ricorrenza importante per un prodotto altrettanto speciale.

Sì, perché Magic Corner è davvero formidabile: è resistente, solido e allo stesso tempo estremamente leggero.Mantello, bicipiti scolpiti e l’immancabile corner con l’emblema sul petto; insomma, un super eroe in piena regola!

Ideato da KAERU – concept, sceneggiatura e progetto grafico – e sviluppato dalla sapiente mano di Gianni Sedioli (fumettista di Bonelli Editore), Magic Corner Adventures è diventato prima un fumetto in lingua italiana e inglese, poi un poster da collezionare (in edizione limitata!) e infine un allestimento per lo stand di Graziani all’edizione 2017 di Macfrut – Fruit & Veg Professional Show, a Rimini dal 10 al 12 Maggio.

Una concezione di brochure volutamente sui generis – a metà strada tra progetto editoriale, advertising e comics – nata con la precisa ambizione di rompere gli schemi e la continuità che caratterizzano la comunicazione del settore e dare risalto a un prodotto dalle doti eccezionali.

Cosa aspetti?   scarica

Se ne parla anche su ItaliaFruit e sul Resto del Carlino

Informazioni: