Defranceschi

Identity, Sito web e Social Media

16 Giu 2017

Nata oltre 50 anni fa e recentemente acquisita dal Gruppo Sacmi, Defranceschi rappresenta una pietra miliare nella storia industriale enologica italiana. All’interno di un articolato processo di rebranding, KAERU ha accolto con entusiasmo la sfida di donare nuova linfa all’immagine di una azienda di rilievo internazionale grazie a una serie di importanti attività: la rivisitazione del logo, fedele al passato nel lettering e nella geometria, è oggi più contemporaneo e in linea con i colori istituzionali del Gruppo; il concept creativo, capace di comunicare il connubio tra passione, competenza e tecnologia che negli anni ha reso Defranceschi il player internazionale che il mercato conosce; il sito web, prima espressione del nuovo concept, costruito su tre home page distinte – istituzionale, prodotto e case history -; l’advertising, con pagine pubblicitarie su riviste e guide enologiche; i social media, gestiti in tandem con l’azienda con l’obiettivo di accorciare la distanza tra brand e cliente.

Industria e social media, una scommessa ambiziosa che sta già portando i primi risultati in termini di affluenza sui canali stessi.

INCURIOSITO?

Contattaci, ci teniamo a conoscerti!